Secure Network è nel partnerariato dell’Hub Europeo per la Transizione Digitale CETMA-DIHSME EDIH
Polo di Innovazione che nasce nel contesto del “Programma Europa Digitale”
25/05/2024
Presso l’Auditorium della Cittadella della Ricerca di Brindisi, CETMA-DIHSME, l’Hub Europeo per la Transizione Digitale delle imprese di Puglia e Basilicata è stato presentato ufficialmente chiamando a raccolta i suoi partner alla presenza di ospiti internazionali e rappresentanti illustri del mondo dello sviluppo economico.
Anche Secure Network nel partneriato del Polo di Innovazione che nasce nel contesto del “Programma Europa Digitale” a sostegno della trasformazione digitale delle società e delle economie europee, che ha previsto la realizzazione di una rete europea di poli di innovazione digitale (European Digital Innovation Hubs – EDIHs), preselezionati dai singoli Stati membri e successivamente selezionati dalla Commissione europea. Ha presto parte alla presentazione ufficiale Raffaele Fitto, Ministro per gli Affari europei, il Sud, le politiche di coesione e il PNRR. Hanno partecipato ai saluti istituzionali Roberto Morabito, Presidente CETMA, Michele Emiliano, Presidente Regione Puglia, Toni Matarrelli, Presidente Provincia di Brindisi e Giuseppe Marchionna, Sindaco di Brindisi.
Le attività e i servizi dell’EDIH CETMA-DIHSME per le PMI e gli enti locali sono state presentate da Alvise Biffi – CEO Secure Network insieme a Marco Alvisi – Direttore generale CETMA, Fabio Pollice –Rettore Università del Salento, Milena Sinigaglia – Presidente Distretto DARE Foggia.
Secure Network S.r.l. | Via dei Valtorta 48, 20127 Milano (MI) Codice Fiscale e Partita IVA 04205230966 - securenetwork@legalmail.it